
COLLETTORE COMPATTO IN OTTONE 1” CON BY PASS PER IMPIANTO RADIANTE RBM
Kit collettore completo in ottone nichelato con by pass per sistema radiante a pavimento.
INVIACI LA PLANIMETRIA DELLA TUA ABITAZIONE E RICEVERAI UN'OFFERTA SU MISURA PER TE ! INVIA RICHIESTA
Descrizione
Il Kit collettore RBM si compone di:
n° 1 gruppo collettore a più vie completo di flussometri con funzione di detentore ed indicatore di flusso;
n° 1 gruppo collettore a più vie completo di valvole termostatizzabili con volantino manuale;
n° 1 coppia di staffe in plastica per fissaggio collettori;
n° 2 valvole a sfera 1” con termometro incorporato 0÷80 °C;
n° 2 raccordi di unione;
n° 1 valvola automatica sfogo aria 3/8”;
n° 1 valvola di by-pass regolabile completa di attacchi per il riempimento impianto.
Campo di temperatura 0÷80 °C
Pressione di esercizio max 10 Bar
Kit collettori inseribile in pareti realizzate con scatolato da 8 cm, intonacato.
RBM propone collettori in ottone nichelato esternamente; materiali di alta qualità, per la massima affidabilità nel tempo; non soggetti a corrosioni che possono pregiudicare il funzionamento dell’impianto, a differenza dei collettori in acciaio. Costruiti in unico pezzo: nessuna possibilità di perdita (differentemente rispetto a quelli realizzati da barra).
I Collettori per impianti a pavimento RBM consentono l'alimentazione in parallelo di circuiti idrotermici terminali con i seguenti obbiettivi e vantaggi:
- ingombri contenuti che ne permettono l'inserimento in cassette da murare anche in pareti divisorie.
- intercettazione manuale o automatica on-off dei singoli circuiti, mediante l'applicazione, sulle valvole termostatizzabili, di comandi elettrotermici pilotabili da termostati e cronotermostati ambiente.
- regolazione micrometrica del flusso in transito, per il bilanciamento fra i vari circuiti.
- indicazione dei giri di taratura effettuati mediante la lettura diretta del valore numerico sul corpo del detentore (versione con detentori).
- possibilità di verifica delle prestazioni dei circuiti mediante l'inserimento di termometri e flussometri (ove non già presenti).
Dati tecnici
Riferimenti specifici
Allegati
Domanda (0)
Non ci sono domande dei clienti per il momento.