Per le consegne dei nostri prodotti il nostro corriere è Bartolini.
I tempi di consegna sono di 48/72 ore. Al momento dell’ordine, lasciando il vostro recapito telefonico, verrete aggiornati tramite sms direttamente dal corriere dello stato della vostra spedizione.
Vi ricordiamo che i corrieri non consegnano il sabato, la domenica e i giorni festivi.
Le nostre spedizioni, sono posizionate su pedana, imballate con cellophane protettivo e fissato con reggette, per assicurare al meglio il trasporto dei vostri prodotti !!
Per tutti gli acquisti superiori a 100,00 € effettuati su nonsolocaldaie.it la consegna è gratuita.
Ti ricordiamo, inoltre, che nonsolocaldaie.it ti offre diverse modalità di consegna personalizzata con un piccolo contributo aggiuntivo (vedi la sezione “consegna personalizzata”).
Nonsolocaldaie.it affida le proprie spedizioni a corrieri che garantiscono la consegna entro le 48-72 ore dal momento della spedizione.
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine.
A tal riguardo ti precisiamo che nel caso di pagamento con carta di credito, carta di debito, PayPal e contrassegno gli ordini saranno evasi immediatamente.
Mentre in caso di pagamento con bonifico bancario, l’evasione dell’ordine avverrà a seguito della ricezione della somma dovuta sul conto dedicato.
Una volta affidata la consegna al corriere, riceverai dopo qualche ora, a mezzo mail o se preferisci tramite sms, il trucking number per visualizzare autonomamente lo stato della tua spedizione.
Un ultimo importante consiglio per te…
Al momento della consegna del prodotto, qualora dovessi notare una qualsiasi anomalia, ricorda di apporre la dicitura "accetto bancale con riserva specifica" (indicando il tipo di contestazione). Solo in tal modo, possiamo rivalerci sul corriere nel caso in cui si presentasse qualche difetto alla ricezione.
Per i nostri clienti,
abbiamo il piacere di segnalarvi una piccola guida che ha lo scopo di fornirvi un valido supporto nella fase di consegna del materiale acquistato nel nostro negozio online.
In particolare, il vademecum si propone di suggerire cosa controllare, quando segnalare eventuali anomalie e/o danni e quali strumenti utilizzare.
L’unico modalità per poter contestare efficacemente ed in modo inoppugnabile un danno da trasporto al partner logistico è rappresentata, infatti, dalla circostanza che chi riceve i prodotti ponga in essere apposita riserva specifica e non generica in bolla al momento della consegna.
Senza questa segnalazione da parte del cliente non vi sono gli strumenti per contestare efficacemente anomalie e/o danni al corriere.
Ci auguriamo che questo breve manuale Le sia particolarmente utile consentendoci così di offrire un servizio sempre più efficiente.
INVITIAMO I NOSTRI CLIENTI A SCARICARE LA GUIDA PER LA RICEZIONE DEL MATERIALE CHE TROVERANNO SOTTO RIPORTATA!!